18/02/2023 | 21:00
Prima squadra

POST MATCH GRANDE PRESTAZIONE, GRANDE GRUPPO

GRANDE PRESTAZIONE, GRANDE GRUPPO

Ecco le parole dei protagonisti dopo la vittoria sul campo dello Stadio Ferruccio di Seregno per 2-1 contro il Sangiuliano city.


Mister Stefano Vecchi: Giocare sempre dopo le altre squadre non facile, ma siamo stati bravi a dare un segnale forte. Ci siamo e vogliamo stare l davanti. Siamo riusciti ad impostare il nostro gioco e a portare a casa i 3 punti. Dobbiamo e vogliamo rimanere l in alto fino alla fine. Come ho gi detto, ogni partita da qua alla fine fondamentale.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE



Luca Siligardi: Sono molto contento per la doppietta, ma soprattuto di aver aiutato la squadra. Era una partita difficile e siamo stati bravi a reagire. Questo gruppo fantastico e merita di togliersi tante soddisfazioni. Luned c una partita importante, dobbiamo avere la giusta convinzione, ma non dobbiamo presentarci con troppa pressione.


Emmanuele Salines: stata sicuramente una partita dispendiosa, ma siamo riusciti a portare a casa il risultato ed era la cosa fondamentale. Ricarichiamo le pile due giorni e poi pronti a ripartire verso la sfida di luned.

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE



Share on: