04/03/2023 | 16:16
Prima squadra

PRIMAVERA 2 SI TORNA ALLA VITTORIA, CON LA REGGIANA FINISCE 3-2

SI TORNA ALLA VITTORIA

Prima vittoria del 2023 per la Primavera 2 dei Leoni del Garda. In un pomeriggio soleggiato, sul campo del C.S. Rigamonti, i ragazzi di mister Lucchini si impongono sulla Reggiana per 3 reti a 2.

Un primo tempo a trama verdebl, con occasioni gi dai primi minuti di gioco per sbloccare il risultato. Al 7 da una grandissima azione coordinata di squadra, Gualandris crossa per Bettolini che insacca alla spalle del portiere. 1-0. Al 25 Benti sbaglia il gol davanti alla porta, ma al 37 gli si ripresenta loccasione per il raddoppio che questa volta non fallisce. I primi 45 si concludono sul doppio vantaggio per la formazione salodiana.

Nemmeno il tempo di fischiare linizio del secondo tempo che i verdebl trovano il gol del 3-0. Al 3 azione corale in ripartenza, Picchi serve per Benti, Benti riserve Picchi che decide di calciare a giro e la palla si deposita alla spalle dellestremo difensore reggiano. Un grandissimo gol che porta i Leoni del Garda verso la vittoria. La Reggiana non ci sta e prova ad impostare il gioco su palle alte per mettere in difficolt i verdebl. Al 16 e al 18, causa anche di un blackout della compagine salodiana, gli amaranto accorciano le distanze primae con Manzotti e poi con Galante. Un finale di partita di fuoco. Da 3-0 a 3-2. I ragazzi di mister Lucchini resistono e non si fanno rimontare ulteriormente. Triplice fischio e 3 punti.

Una grandissima vittoria che da morale. Sono contento per i ragazzi perch hanno giocato una grandissima partita, prima 60 di grande intensit e poi sono stati bravi a soffrire ed a portare a casa il risultato nel finale. le parole di Mister Lucchini.

La prossima settimana, sabato 11 marzo, si giocher in trasferta contro lAlbinoleffe. Una partita tosta e cruciale per la classifica. Continuiamo cos leoni!



FERALPISAL - REGGIANA 3-2

FERALPISAL: Venturelli, Viscardi, Gogna, Brognoli (21st Inverardi G.), Inverardi S., Rebussi (21st Prasso), Gualandris, Guarneri (C)(42'st Menegatti), Benti (42'st Rizzi), Picchi (27st Bassini), Bettolini. A disposizione: Faganio, Ziglioli, Danesi, Zappa, Cantamessa, Gatti, Righetti. All. Lucchini

REGGIANA: Benedetti, Turri (1st Morgantini), Cavallini, Chiesa, Brevini (C), Di Turi, Zafferi, De Marco, Spallanzani (1st Manzotti), Owusu, Galante. A disposizione: Lorenzi, Ughetti, Tumminelli, Arcopinto, Koni, Barbieri, Blanco, DAngelo, Devona, Boakye. All. Bertoni


Arbitro: Calzavara di Varese


GOL: 7pt Bettolini (F), 37pt Benti (F), 3st Picchi (F), 16st Manzotti (R), 18st Galante (R)


AMMONIZIONI: Chiesa (R), Brognoli (F), Brevini (R)


Angoli 2-4. Recupero 2-5.


Share on: