11/03/2023 | 17:35
Prima squadra

PRIMAVERA 2 SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA

SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA

Seconda vittoria consecutiva per la Primavera 2 verdebl. Una partita giocata ad alti ritmi dei Leoni del Garda che riescono a portare a casa 3 punti fondamentali per lobiettivo finale.

Un primo tempo sotto controllo per i verdebl che al 7 vanno subito in vantaggio con Brognoli che insacca in mischia sugli sviluppi di un corner. Al 19 ci pensa Picchi a raddoppiare con un suo classico tiro che finisce nel sette. Primi 45 che terminano in pieno controllo ai salodiani.

Il secondo tempo si apre con un piccolo calo di concentrazione che porta gli avverarsi a segnare il gol che dimezza le distanze. Ripresi dal piccolo shock, i ragazzi di mister Lucchini tornano in controllo della partita e chiudono i conti al 19 con il gol di capitan Guarneri. Per i minuti rimanenti, i verdebl entrano in gestione e difendono il risultato.

Abbiamo portato a casa i 3 punti e questo fondamentale. Sono molto soddisfatto della prestazione di tutti i ragazzi, anche da quelli entrati nella ripresa. Abbiamo dimostrato grande carattere le parole di mister Lucchini dopo la grande prestazione dei suoi ragazzi.

Ora testa alla prossima sfida di campionato sempre in trasferta contro lAlessandria sabato 18 marzo. Avanti cos leoni!


ALBINOLEFFE - FERALPISAL 1-3

ALBINOLEFFE: Taramelli, Grassia, Castellani, Vinzioli (23st Ghilardi), Zambelli, Mihai, Concas (25st Bettoni), Malanchini (36st Di Carlo), Angeloni, Barcella (23st Pala), Delle Donne (36st Bugada). A disposizione: Giroletti, Portolesi, Balestra, Lekaj, Franchini, Marchesini, Pozzi. All. Maffioletti


FERALPISAL: Venturelli, Viscardi, Gogna, Brognoli, Inverardi S., Armati, Gualandris, Guarneri (C) (31st Bettolini), Benti (43st Rizzi), Picchi (40st Menegatti), Bassini (40st Inverardi G.). A disposizione: Faganio, Ziglioli, Rebussi, Danesi, Prasso, Cantamessa, Gatti. All. Lucchini


ARBITRO: Massari di Torino


MARCATORI: 7 pt Brognoli (F), 19 pt Picchi (F), 4 st Angeloni (A), 19st Guarneri (F)


Share on: