24/03/2023 | 11:49
Prima squadra

CONDIVIDERE E SUPPORTARE: IL SETTORE GIOVANILE IN VISITA ALLO STADIO TURINA

: IL SETTORE GIOVANILE IN VISITA ALLO STADIO TURINA

Una grande famiglia. Che condivide e supporta. Mercoled 23 marzo il settore giovanile ha fatto visita alla Prima squadra. Per sostenerla in questa volata finale. La squadra Under 14 ha avuto la possibilit di vivere unesperienza di crescita e di formazione insieme ai Leoni del Garda.

Nel pomeriggio i ragazzi, accompagnati dal Dg Pietro Lodi, dal Dt Alex Pinardi e dal coordinatore dellattivit di base Fabio Piantoni, accolti dal Ds Andrea Ferretti, hanno visitato lo stadio Turina: dal tunnel agli spogliatoi fino ad assaporare da vicino lallenamento e tutto lambiente della Prima Squadra. Un momento particolare ed emozionante per i ragazzi che hanno anche avuto la possibilit di vedere con i loro occhi il percorso fatto da alcuni giocatori verdebl, dal settore giovanile alla prima squadra, come Mattia Musatti e Denis Hergheligiu.

In chiusura, hanno assistito ad una sessione dei ragazzi di mister Vecchi dalla tribuna dello stadio.

Una grande emozione e un grande esempio della concreta sinergia con il nostro settore giovanile.

Potervi ospitare allo Stadio Turina e mostrarvi il mondo della prima squadra per noi una grande orgoglio. Oggi fanno parto della prima squadra Musatti e Hergheligiu che diversi anni fa si sono trovati al vostro posto e sono frutto del settore giovanile. Tanto impegno e tanta costanza vi porter a grandi risultati le parole del Ds Andrea Ferretti ai ragazzi dellunder 14.

Share on: