02/04/2023 | 16:15
Prima squadra

VITTORIA D'ORO: 3-1 CON LA JUVE

\': 3-1 CON LA JUVE

Una domenica speciale. Una vittoria doro. Siligardi, Guerra e Carraro firmano i 3 gol contro la Juventus Next Gen sul campo dello Stadio Moccagatta di Alessandria. Un pomeriggio di sole, di immensa gioia, che porta i Leoni del Garda sempre pi in testa alla classifica.

Un primo tempo tutto a trame verdebl con Siligardi che apre le danze al 14 con un tiro magico dai 30 metri. Dopo solo 4 sempre il numero 26 realizza un cross-cioccolatino che Guerra deve solo appoggiare in rete di testa. Siamo avanti 2-0. Al 30 ci pensa Fede Carraro a chiudere i conti: Palazzi appoggia, velo di Guerra e in corsa il numero 21 tira una rasoiata che si insacca alle spalle dellestremo difensore bianconero. 3-0. Una prima frazione di gioco perfetta.

Il secondo tempo si apre subito con la reazione dei ragazzi di Mister Brambilla che cercano di riaprire il risultato. Al 9 accorcia le distanze la Juventus: tiro da fuori di Sekulov deviato, Pizzignacco riesce nel miracolo, ma la palla arriva a Huijsen che in mischia insacca. Un piccolo incidente di percorso. I verdebl tornano in partita e sprecano pi volte le occasioni per chiudere il match con il 4-1. Un secondo tempo in gestione per i ragazzi di Vecchi.

Una partita quasi perfetta. Una grande prestazione di squadra. Il nostro destino dipende da noi. Sabato si torna in campo: al Turina arriva la Triestina. Non dobbiamo mollare, lobiettivo l.


JUVENTUS NEXT GEN - FERALPISAL 1-3

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara, Riccio (1st Yildiz), Poli (34st Muharemovic), Huijsen; Barbieri (16st Savona), Sersanti, Bonetti (1st Compagnon), Besaggio, Cudrig; Sekulov, Cerri (1st Da Graca). A disposizione: Raina, Cotter, Lipari, Palumbo, Turicchia, Peeters. All. Brambilla

Feralpisal (4-3-1-2): Pizzignacco, Bergonzi, Di Gennaro, Pilati, Panico; Palazzi (26st Zennaro), Carraro (C), Balestrero (38st Icardi); Siligardi (26st Di Molfetta); Buti (38st Pittarello), Guerra (42st Sau). A disposizione: Volpe, Venturelli, Tonetto, Musatti, Bacchetti, Legati, Pietrelli, Salines. All. Vecchi

Arbitro: Collu di Cagliari

GOL: 14pt Siligardi (F), 18pt Guerra (F), 30pt Carraro (F), 9st Huijsen

Ammonizioni: 10pt Barbieri (J), 17pt Bonetti (J), 14st Siligardi (F)

Espulsione: 24st Compagnon (J) per fallo pericoloso

Note: angoli 5-5. Recupero 0-5.



Share on: