20/05/2023 | 21:10
Prima squadra

TRIANGOLARE PRIMAVERA 2023: GRANDE SPORTIVITÀ E SOLIDARIETÀ

: GRANDE SPORTIVIT E SOLIDARIET

Questo pomeriggio, al centro sportivo di Lograto, andato in scena il Triangolare Primavera 2023. Il torneo, con la collaborazione di ABE Brescia - Associazione Bambino Emopatico, ha visto come partecipanti Feralpisal, Brescia Calcio e Lumezzane. Un pomeriggio di grande divertimento, sportivit e solidariet, nonostante la pioggia battente.

Il primo match, Feralpisal - Lumezzane, si concluso con la vittoria dei rossobl per 1-0 grazie al rigore realizzato dal capitano Scanzi. Il secondo match, Lumezzane - Brescia, ha visto imporsi le rondinelle con due reti a una. Il terzo ed ultimo match, Feralpisal - Brescia, si chiuso con la vittoria dei Leoni del Garda grazie alla doppietta di Bassini.

Una classifica in totale parit che, per, ha visto imporsi il Brescia Calcio grazie al maggior numero di gol segnati. Secondo posto per il Lumezzane e terzo posto per la Feralpisal.

Un torneo tra le eccellenze del settore giovanile della provincia di Brescia e unoccasione per supportare lassociazione ABE - Brescia, che ogni giorno lavora per portare un sorriso sul volto dei bambini malati oncologici.

Share on: