Feralpisalò prima classificata in Coppa Disciplina! | Le parole del Presidente Pasini

17-05-2018

#feralpisalò #comunicati
coppa disciplina 2017-18

SALÒ - La Feralpisalò si aggiudica l'edizione 2017-18 della Coppa Disciplina di Serie C. Il Club verdeblu si è piazzato al primo posto tra le 56 squadre di Lega Pro. Questo è quanto emerge dalla classifica resa nota oggi dalla Lega Pro che tiene conto del comportamento in campo e fuori della Società, dei calciatori della prima squadra, dei dirigenti e anche dei tifosi.

Il primo posto in Coppa Disciplina è tuttavia un successo che va oltre la stagione 2017-18 e quanto si è visto sul campo. Il Club, fin dalla sua nascita nel 2009, si è sempre impegnato in modo attivo con i tesserati, inserendo una componente valoriale importante nell'ambito non solo degli insegnamenti sul campo ma anche nelle iniziative e negli eventi che hanno coinvolto tutti i giovani del territorio bresciano.

È il successo di una mission basata sull'educazione e sui sani principi di sport come ribadisce con orgoglio il Presidente Giuseppe Pasini: «È il riflesso di una filosofia che ci appartiene e di un modo di lavorare coerente basato sull'educazione e nel rispetto delle regole e del fair play in campo e fuori. Per noi è un bel riconoscimento perché vincere la Coppa Disciplina è un valore per tutti coloro che credono nel nostro progetto sportivo, siano essi tesserati o genitori, calciatori professionisti e staff tecnici. Tale riconoscimento delinea inoltre quanto, anche nel calcio di oggi, si possa competere ad alti livelli rispettando le regole».