https://youtu.be/SYBzSxqROxk?si=t93idKkXQ0miPF-c
Nella suggestiva location della nuova sede di CUBOR-CAR a Calcinato (Brescia), oltre 100 rappresentanti delle aziende partner verdeblù hanno partecipato ad un incontro dal forte valore simbolico.
Accolti dai fondatori Raimondo Cuccuru, Valentino Borghi e dal nuovo nocchiere, Alessandro Borghi i partner hanno avuto il privilegio di inaugurare di fatto - in presenza del presidente di Feralpisalò, Giuseppe Pasini - la nuova sede operativa attiva da luglio e di conoscere la filosofia che muove i sogni e delinea la mission di un’azienda in continua espansione.
CUBOR-CAR si occupa di movimentazione industriale e, nello specifico, da quasi 40 anni si occupa di noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori per migliorare i processi di produzione, ottimizzare la logistica delle aziende per renderle più sicura ed efficienti.
L'evento si è aperto con un primo momento di saluti ed un simbolico passaggio di consegne in una staffetta generazionale che darà a CUBOR-CAR nuova linfa per il futuro, anche grazie ad alcuni insegnamenti del grande ingegnere giapponese Taiichi Ōhno, preso a modello dai titolari dell’azienda.
E’ seguito un intervento di analisi dei dati di audience della prima parte di stagione in merito a tutto il mondo Feralpisalò, con particolare focus sui numeri del mondo digital e sui tanti progetti di responsabilità sociale messi in atto dal club. A seguire, le aziende hanno potuto presentarsi e conoscersi per un network ancora più proficuo basato sull’interesse comune: i Leoni del Garda.
A conclusione di questo momento, dopo la visita della struttura, chef Carlo Bresciani di Antica Cascina San Zago ha deliziato tutti i presenti con il perfetto commiato: una cena ed un brindisi. Pronti per affrontare insieme una nuova sfida tra calcio e business con Feralpisalò.