21/11/2024 | 10:00
Eventi

RMB RINNOVA LA PARTNERSHIP

L'AZIENDA, FRONT SPONSOR, HA ESORDITO SULLE MAGLIE CONTRO L'ATALANTA U23

Feralpisalò S.r.l. e RMB S.p.A., sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership fino al termine di questa stagione sportiva.

Il logo di RMB ha già esordito sulla maglia home dei Leoni del Garda come Front Sponsor in occasione della sfida contro l'Atalanta Under 23 (vinta 3-1 dai Verdeblù): un upgrade importante a livello di immagine per l’azienda di Polpenazze.

RMB, dal 1981, recupera nuove materie prime dai rifiuti, gestendo il ciclo completo nel totale rispetto dell’ambiente. È considerata una delle principali piattaforme polifunzionali d’Europa per il trattamento finalizzato al recupero di rifiuti speciali, pericolosi e non. RMB garantisce una crescente qualità dei suoi prodotti che commercializza in tutto il mondo

Queste le dichiarazioni di Andrea Goffi, Titolare di RMB: “RMB è orgogliosa di rinnovare la partnership con Feralpisalò. Lo sport rappresenta un valore importante, di cui ne riconosciamo il potenziale aggregativo e il contributo a uno stile di vita sano per giovani e adulti. Questa collaborazione è un'opportunità per promuovere i valori condivisi di impegno, disciplina e rispetto che lo sport e Feralpisalò incarnano e che desideriamo ispirare nella nostra comunità. Anche per il 2025, RMB si impegnerà per la comunità con sostegno ad associazioni del territorio e allo sport".

Ilenia Setola, Direttore Operativo di Feralpisalò: "Scegliere la nostra maglia come veicolo di visibilità significa anche abbracciare tutti gli aspetti valoriali del Club Verdeblu, riconoscersi nella nostra realtà e nella professionalità dei nostri progetti sociali. Significa andare ben oltre l’aspetto sportivo. Ringraziamo la famiglia Goffi di RMB che in questa stagione ha concretamente deciso di rinnovare la fiducia verso i Leoni del Garda".

Share on: