Torna la nuova edizione: oggi allo stadio Comunale di Darfo Boario terme, sede del ritiro della prima squadra
C’erano tutti gli ingredienti per una giornata di successo: la voglia di ritrovarsi, la capacità di fare rete tra aziende, la convivialità del gruppo squadra.
Oltre 40 aziende partner dei Leoni del Garda si sono trovate, oggi a Darfo Boario Terme, per partecipare alla nuova edizione della “SPONSOR CUP”, la competizione dedicata ai partner commerciali Verdeblù per un momento relazionale, tra business e divertimento.
La giornata per gli ospiti è iniziata questa mattina con la possibilità di seguire l'allenamento di mister Diana e dei suoi ragazzi, al termine del quale lo stesso tecnico affiancato dai membri dello staff ha dialogato spiegando la sessione, rispondendo a tante curiosità e raccontando simpatici dietro le quinte. Foto e autografi prima del pranzo con tutta la Prima squadra all'hotel Rizzi Aquacharme, che sta ospitando i Leoni del Garda in queste due settimane di ritiro pre season. Un momento veramente unico ed esclusivo. A seguire poi il divertimento in campo dedicato anche ai bambini.
LE DICHIARAZIONI
"Una bellissima manifestazione - ha detto il Presidente verdeblù, Giuseppe Pasini, che ha dato il fischio d’inizio in campo - in mezzo anche a tanti ragazzi del territorio. Una giornata importante prima della partenza ufficiale della nuova stagione. Grazie ai nostri tantissimi amici sponsor e in particolare a Vi.Bi., grazie al quale abbiamo messo un piede importante anche in Val Camonica, con l’Academy a Piamborno, dove sta nascendo un polo importante per i giovani di questo territorio. la provincia di Brescia è casa nostra. Si riparte anche da qui."
Ha parlato poi Ilenia Setola, Direttore operativo e responsabile marketing: "Una domenica di sano divertimento per i nostri partner. Hanno vissuto la prima parte di giornata con la squadra e poi il pomeriggio le partite sul terreno di gioco dello stadio Comunale di Darfo. Una possibilità di stare tutti insieme e fare rete. Ricordiamo poi che il 23 luglio ci sarà il Business Forum a Roè Volciano in cui approfondiremo i numeri della scorsa stagione con focus sulla Comunicazione e sul Marketing, oltre a presentare le novità e le proposte per la nuova stagione con il ritorno a Salò, un momento tanto atteso e sentito dalle aziende e dai nostri tifosi”.