Una squadra, una comunità, due colori. Salò riabbraccia i Leoni del Garda. Il 21 Agosto, dalle 20:30, Piazza della Vittoria si tinge di verdeblù per la presentazione ufficiale della Prima squadra dei Leoni del Garda.
Ritorna, a distanza di 5 anni, l’appuntamento sul lungolago per un abbraccio simbolico a Salò. Un evento patrocinato dall’amministrazione comunale che vuole così rinnovare il cammino e il coinvolgimento accanto ai colori che rappresentano con orgoglio i valori di un intero territorio.
La Feralpisalò si prepara a vivere una serata speciale per dare ufficialmente il via al campionato 2024/25. Dalle 18:30, la conferenza stampa nella splendida ed esclusiva sala dei Provveditori. Dalle 19:30 l’intrattenimento musicale e dalle 21 l’inizio dello show, con protagonisti calciatori e staff della Prima squadra, che due giorni dopo esordirà in campionato allo stadio Turina (ore 20:45) contro il Novara.
L'evento sarà un'opportunità unica anche per tutti i residenti, i quali potranno godere di una speciale tariffa dedicata alla campagna abbonamenti #SEMPREVERDEBLU che il club ha riservato loro. Prezzi speciali per un ritorno allo stadio Turina che vuole essere sempre più trascinante.
Un momento di grande coinvolgimento per tutta la comunità, che potrà sentirsi ancora più unita e partecipe del percorso sportivo dei Leoni del Garda, capaci di portare il nome di Salò in tutt’Italia e in Europa grazie alla consolidata leadership in categoria e alla recente avventura in Serie B.
"Siamo davvero felici - le parole del Sindaco di Salò Francesco Cagnini - che la società abbia accolto con entusiasmo la proposta dell'amministrazione comunale di ritornare ad aprire la propria stagione sportiva nel salotto dei salodiani, il nostro lungolago. Uno scenario suggestivo unico per vivere questo momento con la squadra e la comunità degli appassionati."
La società invita calorosamente tutti i cittadini, tifosi e simpatizzanti a partecipare a questa serata di festa, in cui lo spirito sportivo e la fede per la squadra saranno i veri protagonisti.
Sarà una grande occasione per far sentire il proprio supporto reciproco.
Non mancate all’appuntamento, vi aspettiamo!